Alessandria #davverovostra: ancora foto delle assurde “corsie” ciclabili

Alessandria. I lettori continuano a inviarci foto che documentano l’assurdità delle “corsie ciclabili” (mi raccomando, non chiamatele piste altrimenti l’Assessore Serra si arrabbia!).
Nella foto a sinistra un lettore si stupisce dell’assurdità della corsia in mezzo alla strada: “Una pista ciclabile a centro strada: una vera follia. Così, di fatto,  si riduce il traffico ad una corsia, in una strada dove, tra l’altro, passano moltissimi autobus. Soprattutto è folle che si spendano in questo modo i soldi pubblici quando abbiamo le strade piene di buchi ed una città che fa schifo. Mancano i soldi per fare le cose più semplici e la nostra amministrazione li butta via per produrre questi inutili e dannosi orrori”.
Abbiamo già commentato il fatto che in questa, come in altre scelte dell’amministrazione di centrosinistra del Sindaco Giorgio Abonante, la demagogia e i pregiudizi ideologici vengono prima delle scelte di buona amministrazione.
Ce lo confermano le altre foto, quelle che trovate qui sotto, relative alla “corsie” ciclabili, inviateci questa volta dal Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Maurizio Sciaudone: qui addirittura la segnaletica orizzontale è stata fatta sopra tratti di strada in cui l’asfalto si era già disgregato, alla faccia della sicurezza del traffico e dell’incolumità dei cittadini! #davverovostra

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email