“Fubine Ridens”: sabato 16 marzo il musical “50 sfumature di rosa” al Teatro dei Batù

Fubine Monferrato – Nell’ambito della rassegna “Fubine Ridens”, il 16 marzo la compagnia Musiclesque di Alessandria porta in scena, al Teatro dei Batù di Fubine (via Longo, ingresso 7 euro, prenotazioni al 392 2349719) un musical dedicato alle donne intitolato “50 sfumature di rosa”.
Prodotto da  Cristiana De Giglio e Gabriele Stillitano, con la partecipazione straordinaria della cantante Selena Bricco, il Musiclesque propone l’innovativo format che fonde l’energia elettrizzante del musical con l’arte affascinante, ironica e provocante del burlesque. Un’esperienza unica che promette di stuzzicare i sensi e incantare lo spirito.
Così la Compagnia: “Lasciatevi trasportare in un mondo dove la narrazione si anima con numeri musicali scintillanti, coreografie mozzafiato e costumi dove il glamour del burlesque si intreccia con la magia del teatro, creando momenti indimenticabili e decisamente emozionanti. Sfumature ispirate a varie donne del mondo dello spettacolo con danza, recitazione, canto, musica e divertimento travolgente”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email