Lunedì 27 marzo festa mondiale del teatro 2023: porte aperte al Teatro Sociale di Valenza

Valenza – Lunedì 27 marzo, festa mondiale del teatro, è occasione per aprire le porte del Sociale di Valenza e avvicinarsi con curiosità, gioia e spirito di condivisione a questo luogo, grande ricchezza del territorio e scrigno di emozioni ed incontro.
Le porte aperte vedranno l’attore Gianluca Pivetti nelle vesti di maschera teatrale, ma per meglio dire da anfitrione per il pubblico che recuperando tutta una anedottica sul Teatro accompagnerà il pubblico tra platea e ordini di palco in un viaggio di conoscenza su storie lontane e momenti speciali, spunti e curiosità.
Ci sarà spazio le performance  teatrali che vedranno in scena l’attrice Agata Tinnirrello , nonché gli attori Daniele Tusa ed Angelo Prati –  insegnanti stabili del Sociale. Al termine vi sarà un brindisi condiviso offerto dal teatro.
Dopo il brindisi ci sarà  un assaggio alla lezione degli allievi del corso Dark Shekspeare condotto da Daniela Tusa e Angelo Prati, con la partecipazione attiva del pubblico.
Una serata ad ingresso libero per conoscere il teatro, la sua storia, i suoi segreti ed avvicinare un frammento significativo delle sua attività. Ingresso libero con brindisi offerto. E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE: biglietteria@valenzateatro.it – telefono 0131.920154 e whatsapp 324.0838829. ORARI BIGLIETTERIA: dal martedì al venerdì ore 16-19, sabato ore 10-12.30.
Print Friendly, PDF & Email