A26: nella notte tra il 12 e il 13 e tra il 13 e 14 marzo chiusure del tratto allacciamento A21-Casale Monferrato Sud in entrambe le direzioni

Casale Monferrato – Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire il transito di trasporti eccezionali, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A21 Torino-Piacenza-Brescia e Casale Monferrato sud, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 12 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 13 MARZO 
-sarà chiuso il tratto allacciamento A21-Casale Monferrato sud, verso Gravellona Toce. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Monferrato est” e disposto il divieto di sosta nella suddetta area di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole. 
In alternativa, chi proviene da Genova, verrà obbligatoriamente deviato sulla A21 verso Piacenza, dove potrà uscire alla stazione di Alessandria ovest; in ulteriore alternativa, potrà anticipare l’uscita sulla A26 alla stazione di Alessandria sud e rientrare sulla A26 a Casale Monferrato sud. Chi proviene dalla A21 Torino-Piacenza-Brescia verrà obbligatoriamente deviato sulla A26 verso Genova, dove potrà uscire alla stazione di Alessandria sud e rientrare a Casale Monferrato sud, per proseguire in direzione di Gravellona Toce; in ulteriore alternativa, potrà anticipare l’uscita alla stazione di Alessandria ovest, sulla A21, per entrare sulla A26 a Casale Monferrato sud. 
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 13 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 14 MARZO 
-sarà chiuso il tratto Casale Monferrato sud-allacciamento A21, verso Genova. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Monferrato ovest” e disposto il divieto di sosta nella suddetta area di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole. 
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Casale Monferrato sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla stessa A26 alla stazione di Alessandria sud o entrare alla stazione di Alessandria ovest sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia.
Print Friendly, PDF & Email