A Novi Ligure sequestrati 33 chili di hashish in seguito ad una maxioperazione della Polizia di Alessandria e Genova

Novi Ligure – L’indagine era partita un mese fa in seguito a segnalazioni raccolte a novembre su di un uomo di 31 anni, incensurato, residente a Novi che deteneva dello stupefacente in un garage in centro città. Ben 33 chili di hashish che sul mercato avrebbero potuto fruttare fino 150.000 euro.
L’indagine, a cura della Squadra Mobile della Questura di Alessandria e a cui hanno anche contribuito gli agenti del Nucleo cinofilo di Genova, è stata avviata grazie anche ad appostamenti e pedinamenti che hanno portato a scoprire che insieme al trentunenne, nella zona del garage non riconducibile a lui, c’erano altre due persone, pregiudicate, che restavano fuori. Gli agenti hanno scoperto le chiavi del box auto in seguito alla perquisizione a casa di un pluripregiudicato di 35 anni di Serravalle, trovato anche con 21 involucri di cocaina e 2.500 euro.
Per il 31enne e il 35enne sono scattate le manette ai polsi e sono poi stati condotti in carcere, al Cantiello e Gaeta di Alessandria.
Una terza persona, un uomo di 31 anni, è stato denunciato: nella sua auto è stata trovata una modica quantità di stupefacente e un bilancino di precisione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email