Maltempo: dalle 15 riaperto il sottopassaggio di Corso Valentino a Casale

Casale Monferrato – Sarà riaperto al traffico dalle ore 15,00 di oggi pomeriggio, 5 marzo 2024, il sottopassaggio di C.so Valentino, momentaneamente chiuso al traffico in seguito all’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito il territorio monferrino.
La società COSMO metterà in atto interventi di pulizia preliminare per ottenere un rapido ripristino della viabilità, consentendo il normale passaggio dei veicoli, prevedendo un successivo intervento radicale di pulizia al termine dell’allerta meteo che è ancora in corso per i prossimi giorni.
Il Vice Sindaco Emanuele Capra e l’Assessore Luca Novelli sottolineano: “Grazie al coordinamento con COSMO, abbiamo voluto realizzare questo rapido intervento di pulizia per tornare ad avere a disposizione un’importante arteria di accesso e uscita dalla città, agevolando gli automobilisti che percorrono il tratto per motivi professionali o personali. Terminata l’allerta in corso e l’attuale ondata di maltempo, saremo in grado di ripristinare la percorribilità e il decoro della struttura”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email