Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”: lunedì 4 marzo inaugurazione della mostra di Giuliano Saba “Passato e presente a colori” al Caffè Alessandrino

Alessandria – Nuovo appuntamento a cura dell’Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”. Lunedì 4 marzo al Caffè Alessandrino, piazza Garibaldi 39, si terrà l’inaugurazione della mostra di Giuliano Saba “Passato e presente a colori”. La mostra resterà esposta fino al 31 marzo.
Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di idee, commenta:
“Con la mostra dedicata all’Artista Giuliano SABA proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. Giuliano Saba sta creando molto in termini artistici e alterna la scultura, la lavorazione del metallo con la pittura. Oggi presentiamo una mostra di pittura dove il colore è certamente protagonista. L’amicizia che lega Giuliano alla nostra associazione ci ha portato a realizzare molti progetti espositivi e ogni volta abbiamo avuto ottimi riscontri sia di critica che di pubblico”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email