E’ nata la squadra di bocce alla Bocciofila Alessandrina

Sabato 24 febbraio, è nata la squadra di bocce della Bocciofila Alessandrina che disputerà il campionato di Serie D presso la struttura situata in Spalto Borgoglio tra la stazione ferroviaria ed il cavalcavia del quartiere Cristo.
L’organico sarà composto da 19 elementi e sarà presieduto da Sergio Cavallaro che non ha nascosto la sua soddisfazione ai microfoni della nostra redazione: “Si parte con tanto entusiasmo con tanta voglia di fare bene: l’obiettivo principale è quello di avere un gruppo soldo ed unito che passi insieme il tempo e si diverta. Mi sento in dovere di ringraziare chi si è adoperato per avere ricostituito questa squadra”.
La squadra bocciofila alessandrina giocherà le partite casalinghe nella struttura che può ospitare otto campi all’aperto con l’illuminazione.
Il circolo che nel 2023 ha raggiunto la quota di 120soci, è presieduto da Sergio Cavallaro con Vittorio Lombardi che si occupa della segreteria oltre alle figure di spicco Franco Ferrarese e Anna Pratesi, persone tuttofare all’interno della struttura.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A destra Sergio Cavallaro Presidente della bocciofila Alessandrina e a sinistra Anna Pratesi

 

Il logo della squadra di bocce bocciofila alessandrina

 

 

Print Friendly, PDF & Email