Serie di incidenti causa nebbia sulla A26: temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio A26/D26 diramazione Predosa-Bettole e Casale Monferrato sud in direzione di Gravellona Toce

Casale Monferrato – Stamane, poco dopo le 10, sulla A26 Genova-Gravellona Toce, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio A26/D26 diramazione Predosa-Bettole e Casale Monferrato sud in direzione di Gravellona Toce a causa di diversi incidenti avvenuti in presenza di nebbia. 
Al momento degli incidenti, lungo il tratto interessato, era segnalata nebbia con bassa visibilità e limite di velocità di 50 km/h.
All’interno del tratto interessato dagli eventi, sono presenti i soccorsi Sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.  
Agli utenti in viaggio verso Gravellona Toce, dopo la deviazione verso la D26 diramazione Predosa-Bettole, è consigliato di percorrere la A7 in direzione Milano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono inoltre diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia – Liguria”. È inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia al numero 803.111.
Print Friendly, PDF & Email