Alessandria Sailing Team determinata a mantenere il podio nel penultimo fine settimana del Campionato Invernale del Ponente Ligure

Alessandria – Penultimo fine settimana per il Campionato Invernale del Ponente Ligure disputato a Varazze cui concorre l’Alessandria Sailing Team.
Terza posizione in classifica provvisoria da mantenere: è questo l’obiettivo da raggiungere, o eventualmente migliorare, per Spirit of Nerina Rolandi Auto, per poter in seguito accedere alla Coppa dei Campioni, gara che raggruppa i team vincitori dei vari campionati della prima zona FIV (cioè della Liguria).
Si veleggerà sia sabato sia domenica, con un meteo che probabilmente non metterà nelle migliori condizioni Spirit of Nerina: sono previste piogge con onda formata e vento forte, dato però in diminuzione nelle ultime ore soprattutto per la giornata di domenica.
L’equipaggio è confermato come da precedenti giornate: da Gianluca Viganò, Paolo Sena, Paolo Ricaldone, Luca Vignazia, Alessandra Coloccini, Gabriele Spotorno, Gian Nicolò Piozzi e Gerardo Aliberti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email