A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: chiusure notturne dei tratti allacciamento A10-Ovada e allacciamento D26-A10

Roma – Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire il transito di trasporti eccezionali, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 22:00 di martedì 16 alle 6:00 di mercoledì 17 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona (km 0+000) e Ovada (km 30+000), verso Alessandria/Gravellona Toce. 
Le aree di servizio “Turchino est” e “Stura est” saranno chiuse nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00. Inoltre, verrà disposto il divieto di sosta nelle suddette aree di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso.
In alternativa, i mezzi pesanti potranno percorrere la A7 Serravalle-Genova, mentre i veicoli leggeri potranno uscire alla stazione di Genova Pra’, sulla A10 Genova-Savona, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A26 attraverso la stazione di Ovada;
-dalle 21:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole (km 45+300) e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona (km 0+000), verso Genova, con contestuale chiusura delle aree di servizio “Stura ovest” e “Turchino ovest”. 
Inoltre, verrà disposto il divieto di sosta nelle suddette aree di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso. 
Di conseguenza, chi proviene da Gravellona Toce/Alessandria verrà obbligatoriamente deviato sulla Diramazione Predosa-Bettole e, se diretto a Ovada, potrà uscire alla stazione di Novi Ligure. Chi, invece, è diretto verso Genova, dovrà percorrere la Diramazione Predosa-Bettole, tramite cui immettersi sulla A7 Serravalle-Genova, in direzione del capoluogo ligure.
Print Friendly, PDF & Email