Al Teatro Sociale di Valenza carnet di tre ingressi per la stagione 2023/2024

Valenza – Grazie ad una promozione messa in atto con Piemonte dal vivo, il Teatro Sociale di Valenza ha messo a disposizione, in biglietteria e online (su www.vivaticket.com), carnet di tre ingressi per la stagione teatrale 2023/2024, al prezzo promozionale di 30 euro.
Tale vendita online resterà attiva fino al 7/01/24. La biglietteria è aperta invece dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 12:30.
È un piccolo abbonamento, a scelta, a 3 spettacoli su tutti gli eventi ancora in programma a Valenza tra quelli previsti: sabato 20 gennaio Gabriele Vacis e PEM con “Sette a Tebe”; venerdì 16 febbraio Cristina Morganti con “Jessica and me”; martedì 5 marzo Caterina Guzzanti con “Secondo lei” in prima nazionalevenerdì 22 marzo Fantasy Circus Festival con “Let it happen” in prima nazionale; giovedì 28 marzo Eva Robin’s con “Le serve”.
L’abbonamento può essere usato anche per un solo spettacolo: un carnet a tre ingressi da utilizzare in piena libertà, da soli o in compagnia, per uno o più spettacoli della Stagione, fino ad esaurimento degli ingressi disponibili.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email