Riunita l’Assemblea Elettiva del Rotary Club Alessandria

Alessandria – L’Assemblea elettiva dello storico Rotary Club di Alessandria, che il prossimo 13 dicembre celebrerà 86 anni di vita, si è riunita ieri presso il Collegio S. Chiara di Alessandria.
L’Assemblea ha eletto il Consiglio Direttivo per l’Anno Rotariano 2024-25 ed il nuovo Presidente per l’A.R. 2025-26. A ricoprire la carica di Presidente sarà Marco Cavriani, già Dirigente Generale a.r. del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Il Direttivo A.R. 2024-25, alla guida del Presidente incoming Roberta Panzeri, Segretario Generale della Camera di Commercio Alessandria-Asti, sarà composto da Roberto Demartini e Giancarlo Nervi, in veste di Vicepresidenti, Erica Venezia, Segretario di Club, e Alberto Peracchio, Tesoriere.
I nuovi Consiglieri, appartenenti tutti al tessuto professionale ed imprenditoriale della città di Alessandria, saranno Alice Pedrazzi, Lorenza Saitta, Cristina Bagnasco, Carlo Conforti, Fabio Castelli, Valeria Emanuelli. A completare la squadra, i Prefetti di Club: Paolo Camagna e Ivano Mozzone.
Il Direttivo A.R. 2024-25 entrerà in carica a luglio 2024 con il passaggio delle consegne con l’attuale Presidente, Andrea Diotto, Direttore Tecnico Solvay.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email