Bimba maltrattata ad Alessandria: convalidato l’arresto per i due genitori

Alessandria – E’ stato convalidato l’arresto e dunque restano in carcere i genitori della bambina di 3 mesi, autori del maltrattamento nei confronti della stessa e ricoverata urgentemente all’ospedale Infantile.
Intorno alla vicenda si mantiene ancora il più stretto riserbo: pare che le Volanti della Polizia e la Squadra Mobile siano intervenuti nei giorni scorsi nell’abitazione della famiglia ad Alessandria dove hanno poi riscontrato segni di maltrattamenti sulla figlia della giovane coppia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
Come reso noto, in un comunicato, dalla Questura di Alessandria, l’arresto è scattato lunedì, quando le Volanti e la Squadra Mobile della Questura di Alessandria sono intervenute nell’abitazione della famiglia in città dopo una segnalazione e hanno riscontrato lesioni sul volto e in altri parti del corpo della piccola che in quel momento era nella sua culla.
Ulteriori accertamenti svolti all’Ospedaletto Infantile, anche di carattere medico legale, hanno poi consentito di ricostruire un quadro clinico compatibile con pregresse percosse alla testa ed altre parti del corpo.
In base agli elementi raccolti, è stato così fatto scattare l’arresto per la madre e il padre della piccola. Proseguono, intanto, gli accertamenti anche per verificare eventuali responsabilità di altre persone.

Print Friendly, PDF & Email