Supporto a iniziative per la Terza Età: domande entro il 24 ottobre per i circoli ricreativi

Casale Monferrato – Sarà il 24 ottobre il termine ultimo entro il quale i circoli ricreativi potranno presentare la domanda di contributo per le attività dedicate agli Over 65 organizzate o previste a Casale Monferrato nel 2023.
I contributi sono finalizzati a sostenere iniziative che favoriscano la coesione sociale riconoscendo il ruolo delle persone anziane, promuovendo la loro partecipazione e l’organizzazione di momenti di svago, inclusione e aggregazione.
Saranno ammissibili le domande presentate da circoli ricreativi che non siano enti commerciali, con un numero minimo di dieci iscritti “Over 65”.
Sottolinea l’Assessore Luca Novelli: “La Città di Casale Monferrato con questa iniziativa vuole stringere una volta di più un’utile alleanza con le realtà locali per sostenere l’attività comunitaria, in questo caso rivolta agli anziani che sono una parte preziosa del nostro contesto”.
L’avviso pubblico e la domanda da compilare e consegnare con il materiale richiesto è scaricabile all’indirizzo https://www.comune.casale-monferrato.al.it/supporto3eta2023. Per ottenere ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali e casa ai numeri 0142 444320 e 0142 444299 o all’indirizzo email soccasa@comune.casale-monferrato.al.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email