Autostrade per l’Italia: i provvedimenti viabili in provincia di Alessandria

Alessandria – Da Autostrade per l’Italia Spa è giunta notizia della chiusura permanente, dalle ore 7 di lunedì 2 ottobre sino alle ore 24, del ramo di intersezione A7 Nord (provenienza Genova) ed il raccordo A26-7 Predosa-Bettole (direzione a26).
Il traffico proveniente dalla A7 potrà accedere alla A26 utilizzando l’intersezione A7/A21 oppure potrà uscire anticipatamente al casello di Serravalle (A7) per rientrare in autostrada a Novi Ligure (a26).
Inoltre, vi sarà la chiusura permanente in A26 del tratto compreso tra casale Monferrato Sud e l’intersezione A26/A21 in direzione Genova dalle ore 23 di mercoledì 4 ottobre sino alle ore 5 di giovedì 5 ottobre; nella stessa notte verrà chiusa anche l’Area di Servizio Monferrato Ovest, che ricade all’interno del tratto sopra indicato, perciò è stato disposto il divieto di sosta nelle Aree di Servizio, in quelle di Parcheggio e nei piazzali di sosta presenti nel tratto citato.
Il traffico proveniente da Gravellona Toce dovrà uscire obbligatoriamente a Casale Monferrato Sud e potrà rientrare dai caselli di Alessandria Ovest (A21) oppure Alessandria Sud (A26).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email