Autostrade per l’Italia: nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 settembre chiusure tratto tra Casale Monferrato Sud e l’intersezione A26/A21

Casale Monferrato – Dalle 22 di martedì 26 alle 6 di mercoledì 27 settembre sarà prevista la chiusura in A26 dei rami di intersezione tra l’autostrada A26 (entrambe le provenienze) e l’autostrada A21 (in direzione Piacenza).
I veicoli provenienti da Gravellona Toce e Genova non potranno imboccare l’autostrada A21 in direzione Piacenza ma potranno dirigersi verso Torino per uscire e rientrare alla stazione di Felizzano Quattordio per riprendere il percorso originario.
Dalle ore 23.00 di mercoledì 27 alle ore 05.00 di giovedì 28 settembre 2023 sarà prevista la chiusura in A26 sud del tratto compreso tra Casale Monferrato Sud e l’Intersezione A26/A21 in direzione Genova.
Nella stessa notte verrà chiusa anche l’Area di Servizio Monferrato Ovest che ricade all’interno del tratto sopraindicato. Pertanto, si dispone il divieto di sosta nella Aree di Servizio, nelle Aree di Parcheggio e nelle piazzole di sosta presenti nel suddetto tratto.
Il traffico proveniente da Gravellona dovrà uscire obbligatoriamente a Casale Monferrato Sud e potrà rientrare alle stazioni di Alessandria Ovest (A21) o di Alessandria Sud (A26).
L’utenza autostradale sarà opportunamente informata con apposita segnaletica, con messaggi elettronici, con specifici comunicati diffusi su ISORADIO 103.3 e sulle principali emittenti e tramite il call center di Autostrade per l’Italia (803 111).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email