Orsolina28: sabato 23 settembre equinozio d’autunno con 108 Saluti al Sole

Moncalvo – Il 23 settembre Orsolina28 celebra l’equinozio d’autunno con i 108 Saluti al Sole sul palco dell’Open Air Stage.
Dopo il successo della prima edizione organizzata il 21 giugno, in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga e del solstizio d’estate, con questa seconda edizione dei 108 Saluti al sole Orsolina28 celebra il passaggio tra estate e autunno, l’ingresso in un tempo nuovo dove bruciare il vecchio e far spazio a un’energia rinnovata, in un respiro universale che fa esplodere un’energia straordinaria. Un evento collettivo che unisce, in un grande abbraccio simbolico, le comunità yogi di tutto il mondo.
La pratica dei 108 Saluti al Sole è uno strumento potente: quando il corpo comincia a prendere ritmo e un saluto al sole segue l’altro, la mente si perde nel ritmo e comincia uno stato di meditazione in movimento che stimola la trasformazione, porta la pace, aumenta il rispetto e la comprensione.
L’esperienza è gratuita. Al termine della pratica è possibile fare colazione nella Serra dei limoni di Orsolina28, al costo di 8 euro.
Sabato 23 settembre
ore 6:30 arrivo ad Orsolina28
ore 7:00 108 Saluti al Sole sull’Open Air Stage
ore 8:35 colazione nella Serra dei Limoni.
Orsolina28
strada Caminata 28 – Moncalvo (AT)
informazioni e prenotazioni: info@orsolina28.it – 0141 917277
https://www.orsolina28.it/it/spettacoli-esperienze/eventi/equinozio-dautunno/

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email