Sabato 9 settembre al Bio Cafè di Alessandria inaugurazione della mostra “Different View” a cura dell’Associazione Culturale LiberaMente-Laboratorio di Idee

Alessandria – Nuovo appuntamento organizzato dall’Associazione Culturale LiberaMente – Laboratorio di Idee. Sabato 9 settembre alle 10:30 al Bio Cafè, via dell’Erba 12, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Different View” di Maria Shutova. Evento inserito nel progetto “Arte Diffusa”. La mostra resterà esposta fino al 31 ottobre.
Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di Idee, commenta: “Con la mostra dedicata alla fotografa Maria Shutova proseguono gli appuntamenti del Progetto ‘Arte Diffusa’, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. La mostra fotografica dal titolo ‘Different View’, prende in esame il rapporto tra l’uomo e l’animale, e comprende alcune immagini di cavalli, che offrono un punto di vista veramente suggestivo. Una fotografa che dimostra una sensibilità particolare nel cogliere non solo e non tanto una bella immagine dell’animale ma soprattutto del sentimento che emana.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“DIFFERENT VIEW”
La mostra è dedicata a loro – i nostri amici pelosi – dal punto di vista dell’amore. Il ritratto dell’animale è il ritratto personalizzato dedicato al legame tra l’uomo e il suo amico a quattro zampe grosso o piccolo che sia.

Print Friendly, PDF & Email