Lega Alessandria, lunedì sera ripartono gli incontri pubblici: il punto sulla nuova sede della Casa delle Donne

Alessandria – Lunedì sera, 28 agosto, gli incontri pubblici della Lega, aperti a tutta la cittadinanza, ripartono dopo la pausa estiva con un appuntamento di grande attualità, e che sta facendo molto discutere in questi giorni.
Si parlerà infatti della decisione della giunta Abonante, ufficializzata durante la pausa ferragostana, di assegnare locali di proprietà dell’ente Comune (una parte dei magazzini ‘ex Guala’ di via San Giovanni Bosco, nel quartiere Europista) in gestione gratuita ad una neocostituita associazione che fa capo al collettivo transfemminista Non Una di Meno/Casa delle Donne.
Ad illustrare i contenuti della convenzione, e a commentarne gli aspetti politici, saranno presenti i consiglieri comunali e il segretario cittadino della Lega.
Data l’importanza della serata, sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Alessandria, con particolare riferimento ai rappresentanti delle associazioni di volontariato, sportive e del terzo settore.
L’appuntamento dunque è per lunedì sera 28 agosto alle ore 21 presso la sede di Alessandria della Lega, in via Faà di Bruno 88.
Gli incontri del lunedì proseguiranno per tutto settembre, con un calendario che verrà via via comunicato, mentre lo “Sportello Lega” al servizio degli alessandrini, che si propone come luogo di ascolto delle istanze dei cittadini, riaprirà martedì 5 settembre alle ore 10 con il consueto orario settimanale:
Lunedì 21:00 – 23:00 (orario della riunione settimanale pubblica)
Martedì e mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 16:00 alle 18:00.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email