Lega Piemonte: “Il nuovo ospedale di Alessandria si farà, Ravetti stia tranquillo e si concentri su altro. Grazie all’Assessore Icardi e al Presidente Cirio”

Alessandria – “Il nuovo ospedale di Alessandria si farà, e si farà grazie alla determinazione e alla capacità progettuale della Lega e del centro destra, e nonostante il Partito Democratico alessandrino abbia sempre remato contro. Il consigliere regionale Ravetti si metta il cuore in pace e cerchi altri argomenti su cui costruire la sua campagna elettorale”.
Così una nota della Lega di Alessandria, che interviene a fare un po’ di chiarezza su un tema di assoluta priorità per tutta la provincia di Alessandria, rispetto al quale si stanno sollevando sterili polveroni estivi.
“La Lega ha sempre sostenuto, dall’inizio, il progetto del nuovo ospedale, mentre i paletti messi sul percorso dal Partito Democratico per ostacolare la realizzazione del progetto da un anno a questa parte sono sotto gli occhi di  tutti. Prima ci hanno provato creando confusione sull’area di realizzazione, per gettare la palla in tribuna. Ora che su questo fronte la decisione è per fortuna in mano alla Regione, provano a giocare la carta dei finanziamenti insufficienti. E’ ormai chiaro anche agli alessandrini più distratti che il nuovo ospedale il Pd proprio non lo vuole: perchè non lo sappiamo, forse un giorno lo spiegheranno. In ogni caso diciamo grazie all’Assessore Icardi e al Presidente Cirio, che hanno già chiarito che le risorse ci sono: ai fondi Inail saranno aggiunti se necessario altri 130 milioni di euro della Regione Piemonte, nell’ambito di un partenariato pubblico privato. L’ospedale di Alessandria si farà, e si farà grazie alla Lega e al centro destra!”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email