Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia: sabato 22 luglio a Grava ospiti il Capogruppo alla Camera Molinari e l’europarlamentare Panza

Grava – Sabato 22 luglio si terrà la 2ª Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia. Quest’anno si svolgerà presso l’Area della Polisportiva l’Argine in Piazza Europa 2 nella località di Grava ad Alluvioni Piovera.
“Abbiamo deciso sin dalla scorsa edizione – dichiara Mirco Villani, Segretario della Lega Sezione Bassa Valle Scrivia – di rendere questa festa “itinerante” tra gli otto Comuni della zona per dimostrare concretamente la vicinanza della nostra Sezione a tutto il territorio. Quest’anno saremo a Grava e ci aspettiamo un’ottima risposta della popolazione, come l’anno scorso a Castelnuovo Scrivia”.
Dalle 19 si terrà la cena ed il dj set con momenti di confronto sulla situazione politica locale e nazionale insieme a Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e Segretario della Lega Piemonte, all’europarlamentare Alessandro Panza, al Segretario provinciale Lino Pettazzi e a tutti gli eletti regionali e locali del Movimento.
La partecipazione alla Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia è ad ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero 3928462202 oppure rivolgersi alla sede di Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia (aperta ogni giovedì sera e sabato mattina).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email