Stefano Zoccola nuovo Commissario della Lega a Casale Monferrato

Casale Monferrato – Stefano Zoccola è il nuovo Commissario della Sezione della Lega di Casale Monferrato, con il compito di rafforzare la presenza del partito in città, con particolare riferimento ai giovani, anche in vista delle elezioni comunali del 2024.
Zoccola, in Lega dal 2010, già consigliere comunale a Occimiano e oggi consigliere provinciale con delega alla Caccia, Pesca e Tartufi, è stato nominato dall’on. Lino Pettazzi, segretario provinciale della Lega, che sottolinea: “La scelta di nominare Stefano Zoccola Commissario a Casale Monferrato è stata assunta dopo le recenti dimissioni del Segretario Mario Farè, che voglio ringraziare per l’impegno profuso per 10 anni alla guida della Sezione. Dal neo Commissario mi aspetto molte iniziative, partendo dall’individuazione di una sede in città che possa essere un punto di riferimento per tanti casalesi, l’incremento degli iscritti al Partito, ma soprattutto l’individuazione di nuove generazioni sia in città, ma anche nel territorio monferrino facenti parte della sezione di Casale Monferrato, che daranno il proprio supporto nel rappresentare le istituzioni nei prossimi anni”.
Questa la prima dichiarazione di Stefano Zoccola: “Ringrazio il nostro Segretario Farè per il lavoro svolto. Ha preso in mano le redini del partito in un momento particolarmente triste e politicamente difficile, ben 10 anni fa, e ci ha accompagnato al risultato
odierno, impensabile in quelle riunioni serali di allora. Ringrazio il Segretario Provinciale Pettazzi per la fiducia nei miei confronti, e per avermi assegnato questo ruolo di responsabilità, che cercherò di ricoprire con il massimo impegno”.
Print Friendly, PDF & Email