Milano-Sanremo, Riboldi ha dato la disponibilità ma RCS ha rifiutato per il poco tempo

CASALE MONFERRATO – Continuano i problemi per la corsa Milano-Sanremo. Ad una settimana dall’evento non si conosce ancora il percorso definitivo. Alessandria ha negato la disponibilità ma lunedì il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco incontrerà RCS Sport per trovare una soluzione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

In mattinata si è fatta avanti la città di Casale Monferrato ma il gruppo RCS non ha accettato la disponibilità per il poco tempo a disposizione per modificare il percorso.

In mattinata mi sono giunte diverse sollecitazioni al fine di candidare la nostra città ad un passaggio della Milano Sanremo” dichiara il Sindaco Federico Riboldi, che prosegue “in particolare ringrazio il collega Fabio Lavagno. Ho sentito direttamente il responsabile della corsa del gruppo RCS, che ringrazio per la disponibilità. Purtroppo il poco tempo a disposizione non consente loro la deviazione richiesta. Tuttavia visto l’interesse dimostrato dal nostro territorio siamo rimasti in parola di sentirci a breve per programmare il passaggio l’anno prossimo. Un’altra bella occasione per il nostro Monferrato nata dalla volontà e dalla sinergia di tutti. Avanti Monferrato!”

Print Friendly, PDF & Email