Il Quartiere Cristo si prepara a 3 grandi eventi

Il Quartiere Cristo non si ferma e dopo il successo della Pasquetta, l’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo si prepara a 3 importanti eventi.
Sabato 22 aprile torna la nuova edizione di Svuota la cantina al Centro Dea dalle ore 8,00 con molti stand di privati in una edizione completamente rinnovata: l’appuntamento in Via Maria Bensi dove si potranno trovare molti espositori.
Martedì 25 aprile dopo alcuni anni di assenza Torna la “Fiera di Primavera” in via Carlo Alberto e Corso Acqui sino all’altezza della Unes. Quasi 100 bancarelle varie esporranno vari articoli dalle ore 8,00, l’evento affidato ad EuroFiva 2000 il Consorzio che da anni promuove le Fiere della Città di Asti. I negozi della Via resteranno
aperti, non mancheranno momenti musicali e gastronomici tutto il giorno.
Un evento importante dove si potranno visitare stand di varie categorie provenienti da ogni parte del Piemonte.  In Via Carlo Alberto e Corso Acqui si potrà pranzare nei vari punti ristoro oltre ad acquistare nei
negozi con sconti speciali.
Il 1 maggio dopo il successo dello scorso anno, in Piazza Campora dalle ore 8,00 la 2a edizione di “Un quartiere in fiore”, stand di vivaisti, hobbisti, la musica con l’orchestra Enrico Cremon Notte Italiana, l’aperitivo in Piazza alle 11,00 , gli stand gastronomici dei negozi del centro commerciale di Piazza Campora, la presenza di auto e modo d’epoca.
Gli eventi sono promossi dall’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo e dall’Associazione Alessandria Sud con la Città di Alessandria.
Ci prepariamo a 3 eventi importanti – spiega Enzo Cirimele Presidente dei Commercianti – siamo pronti a far ritornare le manifestazioni che hanno riscosso sempre grandi consensi dei visitatori. Quest’anno per la
prima volta la Fiera di primavera sarà curata da Euro Fiva 2000 di Asti, siamo certi che queste iniziative porteranno molti visitatori nel Nostro Quartiere non solo ad acquistare nei nostri negozi ma anche a conoscere il territorio“.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email