Live Day del 1 Maggio a Cascina Dionigi 4.0 a Cuccaro Monferrato

Cuccaro Monferrato – L’arrivo della Festa dei lavoratori si festeggia con tanta musica ed artisti a Cascina Dionigi 4.0 che, per il secondo anno consecutivo, ospiterà il Live Day del 1 Maggio.
Durante la giornata, a partire dalle ore 14, si alterneranno gruppi musicali e, nella suggestiva vigna della cascina, verranno esposte opere inedite di giovani artisti del territorio.
Sarà possibile pranzare all’aperto con hamburger, agnolotti e varianti vegetariane già dalle ore 12, con chiusura della cucina alle ore 16.
Cascina Dionigi, grazie all’impegno del presidente Matteo Currò e della vicepresidente Michela Dunare, nonostante sia una realtà esistente da poco più di un anno, è già un punto di riferimento per le nuove proposte artistiche del Monferrato e non solo.
Oltre ad eventi musicali ed artistici, la cascina è solita ospitare anche vari eventi di natura sportiva ed enogastronomica volti a valorizzare l’unicità del nostro territorio.
La prenotazione è obbligatoria con ingresso gratuito. Capienza massima di 300 persone.
Per informazioni e prenotazioni contattare Matteo al numero 339 1075153. In caso di maltempo la festa avrà comunque luogo con capienza massima di 100 persone.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email