ADHR Group inaugura a Casale Monferrato: 150 le assunzioni sul territorio

Casale Monferrato – Taglio del nastro per la filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, che apre i battenti nel Comune di Casale Monferrato in via Via Negri 36/a, con un numero importante di ricerche di personale già attive. Dal comparto legato alla logistica, fino a quello della produzione, edile e impiegatizio: i profili cercati saranno selezionati e poi assunti in aziende del territorio, inizialmente con contratto di somministrazione da ADHR Group e, successivamente, direttamente dall’impresa cliente.
Dalla ricerca di oltre 50 carrellisti, addetti al picking e magazzinieri, per realtà che operano nell’ambito della logistica, fino ad altrettanti inserimenti tra operatori di macchine utensili, manutentori, addetti al montaggio e all’assemblaggio, per quanto riguarda invece il comparto della produzione meccanica.  Le selezioni abbracciano inoltre anche tutto il settore impiegatizio: la ricerca si aggira al momento su una ventina di figure, principalmente tra amministrative e contabili, per le quali la nuova filale prevede un ulteriore picco di assunzioni nei mesi estivi. Un numero analogo quello dei posti vacanti tra idraulici e elettricisti, per imprese operanti nel comparto edile.
L’apertura della nuova filale del Gruppo a Casale Monferrato si inserisce all’interno del progetto di espansione di ADHR Group 2023-2026, incentrato su uno sviluppo capillare sul territorio”, ha argomentato Manuela Spinolo, area manager ADHR Piemonte: “Casale Monferrato diventerà uno spin off delle attuali filali di Settimo Torinese e Moncalieri e ci permetterà di seguire da vicino le aziende del Monferrato. La presenza fisica di una filiale in quest’area produttiva”, ha concluso Spinolo, “ci offre la possibilità di conoscere da vicino sia le imprese sia i candidati, entrambi in cerca del giusto match di cui noi vogliamo e possiamo essere artefici”.
La nuova filiale, infatti, si trova nella zona industriale di Casale Monferrato, proprio per scelta strategica del Gruppo: prossimità alle imprese e semplicità nell’essere raggiunta da chi cerca lavoro.
Per chi vuole candidarsi alle posizioni aperte è sufficiente scrivere a casalemonferrato@adhr.it o consultare direttamente questo link.  Numero di telefono temporaneo  +39 331 6838453.
Link esteso per candidarsi: https://www.adhr.it/news-ed-eventi/news/un-nuovo-taglio-del-nastro-piemonte?utm_source=stampa&utm_medium=apertura

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email