Preioni (Lega Salvini Piemonte): “Con i sottosegretari modernizziamo il Piemonte per una Regione sempre più vicina ai cittadini e capace di risolvere i loro problemi”

Torino – “Grazie al fondamentale ruolo della Lega durante tutta la maratona d’aula e al nostro convinto sì finale, oggi modernizziamo il Piemonte portandolo ai livelli di Veneto e Lombardia, ma anche di Emilia Romagna e Toscana, due grandi regioni storicamente governate dalla sinistra, dove i sottosegretari sono già realtà. Figure a costo zero, perché in seconda lettura approveremo una Pdl dove andremo ad eliminare i super consulenti e i relativi capitoli di spesa, che aiuteranno il presidente nella gestione delle sue deleghe in determinati campi, e penso ai grandi eventi o alle crisi aziendali, senza quindi alcun conflitto o dissidio politico con gli assessori. Assessori che vogliamo sempre più vicini ai piemontesi e impegnati nella risoluzione dei loro problemi, anche introducendo in legge elettorale la surroga per i consiglieri regionali che entreranno in giunta. Nulla di stano o eccessivo, insomma: un altro provvedimento di buonsenso e per il bene del Piemonte qual è nel costume della Lega”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo regionale della Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni, di cui si allega una immagine.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email