Acqui Terme, lanciata campagna solidale in memoria della professoressa Annarita Foglia per i ragazzi che aveva a cuore

Acqui Terme – Da Acqui è stata lanciata una campagna solidale  sulla piattaforma GoFundMe in memoria della professoressa Annarita Foglia, venuta a mancare pochi giorni fa.
“Annarita, professoressa, madre e moglie amorevole, ci ha lasciato troppo presto. Per ricordarla – scrivono gli organizzatori – abbiamo istituito una raccolta fondi che vuole essere un piccolo pensiero da parte di tutti gli amici, colleghi e alunni in favore di ragazzi bisognosi che Annarita aveva a cuore”. 
“In un momento di tristezza come questo – proseguono – ci uniamo al dolore della sua famiglia e speriamo di generare una vera e propria ondata di amore in favore della Cooperativa f.i.ABA di Torino”. 
“Lo scopo principale della cooperativa – spiegano – è di promuovere il benessere personale e comunitario attraverso servizi psicologici, educativi, assistenziali e socio-sanitari”. 
“A nome degli amici dei figli – concludono – vi ringraziamo per qualsiasi contributo vogliate donare sulla piattaforma GoFundMe, perché siamo sicuri che questo è quello che avrebbe voluto Annarita, mettere davanti i ragazzi ancora una volta”.
La campagna ha superato i mille euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/annarita-foglia 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email