Al Teatro Sociale di Valenza venerdì 10 marzo lo spettacolo “Una villa isolata, un delitto, 8 donne, una di loro è colpevole”

Alessandria – Palcoscenico s.r.l. e il Gruppo Artistico “Ostinata Passione” celebrano con Aido Valenza, la Giornata Mondiale dedicata alle Donne (8 marzo) con lo spettacolo teatrale, in programma venerdì 10 marzo alle 21 al Teatro Sociale di Valenza, “Una villa isolata, un delitto, 8 donne, una di loro è colpevole”. Posto unico: 25 euro.
Una pièce teatrale di Ermes Beltrame tutto al femminile, tratto liberamente dalla commedia di Robert Thomas, che vede quale Vocal Coach Monica Bursi e Assistente alla Regia Giampiero Campese.
L’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (AIDO) è un’associazione di persone che accettano volontariamente di donare i propri organi, cellule e tessuti, in caso di morte.
Presenta Katia ISGRO’
Con (in ordine alfabetico)
Georgiana Boza – Louise
Katia Ciuccio – Augustine
Marica De Paola – Pierrette
Elsa de Leonardis – Mamy
Emma Gagliardi – Suzon
Francesca Parrilla – Gaby
Alice Ravelli – Catherine
Lia Tommi – Chanel

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Suono e luci FONAL
Videomaker Foto Peracchio Valenza
Fotografie Fabio Pieri

 

L’Associazione Culturale “ISIDE”, iscritta all’Albo delle associazioni del Comune di Alessandria, costituita nel 2011, appoggia un progetto culturale che fonde musica, teatro e danza nella molteplicità dei loro aspetti rappresentando significativi momenti di aggregazione e di crescita socio- culturale che possono fungere da veicolo trainante per affiancare il volontariato nelle sue molteplici forme dando valore fondativo del suo saper essere, nei valori che rappresenta e nella funzione di sviluppo della solidarietà e nella creazione di beni razionali.
Il gruppo artistico “OSTINATA PASSIONE”, creato in seno all’Associazione Culturale “ISIDE” di Alessandria, è operante nel territorio alessandrino fin dal 2005 ed ha come obiettivo la raccolta fondi a scopo benefico attraverso l’allestimento di spettacoli.
Il curriculum artistico del Gruppo “OSTINATA PASSIONE” annovera, oltre all’interpretazione di grandi classici che ripercorrono la storia del musical, l’allestimento di opere musicali di grande qualità artistica. Ad oggi sono state messe in scena, tra il 2011 ed il 2015, “Notre Dame de Paris”, “Giulietta e Romeo”, “Dracula”, “Jesus Christ Superstar”, “Tosca”, “Evita”.
Il gruppo si avvale anche della collaborazione di prestigiosi nomi del panorama italiano e mondiale del musical quali Marco Guerzoni ed Emanuele Bernardeschi interpreti storici del personaggio di Clopin, re degli zingari, nell’opera di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris” e ultimamente ha accolto Vittorio Matteucci, quale ospite di prestigio all’ultimo spettacolo tenutosi nel mese di aprile 2015 al Teatro Alfieri di Asti.
Mattia Inverni nel ruolo di Gringoyre all’apertura del progetto “Sipario” della Sala Ferrero del Teatro Comunale a maggio del 2016.
La “Scuola di Canto e Formazione al Musical” ha diverse materie Folk, Canto terapia, Musical e Pop e ha come obiettivo la formazione globale artistica per l’inserimento nel mondo dello spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email