Una lotteria per la raccolta fondi a favore del Centro Diurno Rubens di Castellazzo Bormida: l’estrazione venerdì 7 aprile dalle 19

Castellazzo Bormida – Andrà avanti sino ad aprile la vendita dei biglietti nell’ambito della lotteria per la raccolta fondi organizzata dall’Associazione “Insieme per l’autismo” per il Centro Diurno Rubens di Castellazzo Bormida.
L’iniziativa ha preso il via le scorse settimane e i biglietti saranno reperibili in vari punti. “A Castellazzo da Dolce e Salato e al bar Al 13 – ha sottolineato Giuseppe Ravetti, uno degli organizzatori – ad Alessandria da Pasquale, il parrucchiere in piazza Garibaldi, a Tortona all’edicola Corti, a Prasco, privatamente, dalla signora Cinzia Lottici. Questi, al momento, sono i punti principali di vendita.”
L’estrazione si terrà venerdì 7 aprile, dalle 19, in piazza Santa Maria a Castellazzo con diretta radiofonica su Radio San Paolo e su www.radiosanpaolo.it.
“I premi sono 47 – ha spiegato ancora Ravetti – il primo sarà una carta prepagata da 500 euro per acquisti nei supermercati Conad, il secondo 300 euro sempre per acquisti alla Conad, il terzo un dipinto del Santuario Madonnina dei Centauri realizzato da Anna Nicodemo e poi abbiamo voluto mettere sul podio anche un quarto premio, una cena per due persone offerta dal ristorante ‘Forchetta Curiosa’ di Prasco.”
Ma anche gli altri premi non saranno da meno, come ha tenuto a sottolineare Giuseppe Ravetti: “Ci saranno premi per tutti i gusti: dai puzzle alle uova di Pasqua, dai cofanetti ai kit cosmetici, dalle candele profumate alle coperte in pile passando per tazze, set da cucito, tostapane, t-shirt, quadri, menù degustazione e grappe.”
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Castellazzo Bormida e di Radio San Paolo. Costo del biglietto: 5 euro. Per info e maggiori dettagli: 328/5316610.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email