Il circolo acquese di Fratelli d’Italia apre il tesseramento 2023. Possibile tesserarsi anche on-line

Acqui Terme – È aperta la campagna tesseramento per il 2023 di Fratelli d’Italia, con il partito di Giorgia Meloni in crescita anche ad Acqui Terme e nell’acquese, come dimostra il risultato del tesseramento 2022, che ha visto il circolo territoriale di Acqui Terme divenire il secondo per numero di tesserati a livello provinciale, dietro solo più al circolo territoriale di Casale Monferrato e sopravanzando il circolo del capoluogo Alessandria.
“Un risultato che premia l’attività svolta dai nostri dirigenti locali sul territorio: un circolo che si è dimostrato tra i più attivi e organizzati in provincia – commenta Claudio Bonante, Presidente del circolo acquese di Fratelli d’Italia – tante sono le persone che si riconoscono nei nostri ideali e che vedono in FDI l’unica risposta credibile ad un panorama politico inadeguato alle esigenze della collettività”.
E’ possibile tesserarsi a Fratelli d’Italia in due modalità: tramite sito internet all’indirizzo https://web.tesseramentofratelliditalia.it (è necessario avere un account Paypal) o con la compilazione del modulo cartaceo, previo appuntamento contattando il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Acqui Terme alla mail fratelliditalia.acqui@gmail.com o al numero di cellulare 3387349537.
“Quest’anno, coloro i quali sono residenti ad Acqui Terme o nell’acquese e decidono di tesserarsi al nostro circolo, sia con la modalità on-line che con la modalità cartacea, riceveranno in omaggio il braccialetto tricolore ufficiale di Fratelli d’Italia: un piccolo gesto che però vuole dare un forte senso di appartenenza – conclude Claudio Bonante – il costo della tessera è di 10 euro. La tessera consente di aderire ad una comunità, partecipare alle attività sul territorio e confrontarsi sulle idee. I cittadini e gli iscritti troveranno sempre in FDI un interlocutore pronto ad ascoltare”.
Il circolo territoriale di Acqui Terme di Fratelli d’Italia è punto di riferimento, oltre che per la città termale, anche per molti paesi dell’acquese, da Merana fino a Gamalero, che fanno riferimento ai codici di avviamento postale 15010, 15012, 15015, 15016, 15017, 15018, 15019, oltre ovviamente al 15011, codice di avviamento postale di Acqui Terme.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email