Dopo 3 anni torna il Carnevale al Quartiere Cristo di Alessandria, il 19 febbraio

Sarà la 17a edizione del Carnevale al Quartiere Cristo di Alessandria, ritorna dopo 3 anni uno degli eventi più sentiti nel Quartiere soprattutto dai bambini. L’Associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo annuncia l’evento che si terrà domenica 19 febbraio con partenza della sfilata in maschera dal Don Bosco alle ore 15,00 ( ritrovo in maschera dalle ore 14,00)-percorso corso acqui sino in piazza Ceriana.
Dalle ore 14,30 in Piazza Ceriana giochi, mascherine, gonfiabili, dolciumi, coriandoli , baby dance e tanto divertimento. Anche i negozi di corso Acqui saranno protagonisti nel pomeriggio del Carnevale.
Le iscrizioni per la sfilata sono già aperte : info 3701128366, email :info@quartierecristonelcuore.it
Il carnevale anticipa quella che sarà la settimana dopo ( l’ultima di febbraio) il rinnovo del Consiglio direttivo dell’associazione dei commercianti ( dalla settimana prossima si potranno depositare le candidature).
Sempre a fine gennaio si terrà l’incontro pubblico per gli eventi di Marzo Donna al Cristo. “Siamo contenti di riportare il Carnevale in piazza – afferma la presidente dei commercianti Silvana Sordo – un momento importante per il Quartiere ed in particolare per i bambini. L’ultimo carnevale a febbraio del 2020 portò oltre 5000 persone, un grande risultato. Il Quartiere è vivo, qua risiedono tantissimi giovani, solo nelle scuole abbiamo più di 1200 alunni

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email