Vende auto con chilometraggio “taroccato”: denunciato dalla Polizia Locale di Alessandria ventiduenne residente a Garlasco

Alessandria – La Polizia Locale di Alessandria ha denunciato un cittadino di 22 anni, residente a Garlasco, autore di una truffa ai danni di un cittadino rumeno residente ad Alessandria.
Stando a quanto scoperto, la vittima aveva acquistato dal 22enne un’Audi A6 su un sito web scoprendo solo dopo il ritiro del mezzo che il chilometraggio indicato sul portale era nettamente diverso dai chilometri effettivi indicati sul cruscotto. Una differenza di 160mila chilometri che ha portato l’acquirente a rivolgersi alla Polizia Locale per la denuncia.
In seguito ad indagini e grazie alla collaborazione dei Comandi della Polizia Locale di Ravenna, Brescia, Paitone e Trezzano sul Naviglio, località nelle quali il veicolo era stato acquistato, venduto e revisionato, è stato accertato che il cittadino pavese indagato, aveva precedentemente acquistato il mezzo per una somma di molto inferiore alla metà e con un chilometraggio in realtà pari a 265.000 chilometri. Era, dunque, stata messa in atto una truffa ai danni del cittadino residente ad Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email