“La mia debolezza è la mia forza”. in libreria, il libro di Giuseppe Ravetti.

“Possono la sensibilità, la tenacia e l’amore, trionfare ancora in un mondo come il nostro? Può la scintilla di un uomo diventare un fuoco per un’intera comunità? Giuseppe lo scoprirà tra partite di calcio, matrimoni finiti, viaggi, questioni di famiglia e momenti epici con i suoi ragazzi del Centro Disabili in un’avventure piena di emozioni e lunga una vita.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Giuseppe Ravetti, 45 anni di Castellazzo Bormida è un educatore, amministratore delegato di una Cooperativa Sociale, presidente di un’associazione di volontariato, allenatore di calcio, delegato regionale nell’associazione allenatori della provincia di Alessandria nonché speaker radiofonico. Il libro si divide tra il percorso di vita privato e quello professionale ed è articolato sulle diverse fasi di crescita che ogni persona ha. Si toccano punti cruciali in cui Ravetti  sperimenta diversi cambiamenti di vita: amore, sport, lavoro, famiglia.

L’obiettivo di questo libro è trasmettere ai giovani la forza di combattere per i propri sogni e dare una speranza a chi si sente più debole.

Il ricavato dalla vendita dell’opera, sarà devoluto in beneficienza ad un progetto della stessa Cooperativa dell’autore, per l’apertura di un Centro sull’autismo a Castellazzo Bormida.

Print Friendly, PDF & Email