Casale Monferrato, morte Cristian Martinelli: c’è un fermo

Casale Monferrato – Ci sarebbe un fermo nella vicenda del brutale pestaggio che ha portato alla morte di un uomo, Cristian Martinelli, 35 anni, deceduto all’ospedale di Casale domenica mattina. Il trentacinquenne era stato trovato semisvenuto ai giardini della stazione della cittadina monferrina venerdì scorso da un passante che aveva poi subito avvisato Carabinieri e 118. L’uomo aveva raccontato, prima di perdere i sensi, di essere stato vittima di un aggressione. Benché non presentasse particolari segni esterni, le gravi emorragie interne domenica ne hanno portato alla morte.
Ora le indagini paiono aver preso una svolta. Una persona sarebbe stata identificata e fermata dai militari: si tratterebbe del presunto autore del violentissimo pestaggio che ha provocato la morte di Martinelli, che proprio ieri avrebbe compiuto 35 anni.
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo sarebbe stato colpito con inaudita violenza, con botte anche a colpi di spranga, all’interno della stazione. Il suo aggressore non si sarebbe fermato neppure quando l’uomo era ormai a terra e non più in grado di difendersi da quei colpi.
Il fermato sarebbe stato portato in carcere. L’udienza di convalida dell’arresto dovrebbe tenersi oggi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email