ORSOLINA28: RIPARTONO I CORSI DI DANZA E WELLNESS

Lunedì 19 settembre riprendono i corsi di danza per bambini e ragazzi e quelli di wellness adatti a tutte le età di Orsolina 28
Il programma dei corsi e le insegnanti saranno presentati durante l’open day alle ore 17:00 di martedì 13 settembre (iscrizioni all’open day: https://bit.ly/orsolina28-openday-22 ).
Il percorso proposto dalla scuola di Orsolina28 si sviluppa su sette corsi suddivisi per età e inizia con il corso di propedeutica alla danza dedicato ai piccolissimi, che ha l’obiettivo di sensibilizzare e introdurre i bambini al mondo del movimento. Il corso successivo è quello che incorpora all’interno delle lezioni i primi rudimenti di tecnica classica accademica attraverso un approccio ludico, ma educativo. Dal corso successivo in poi, allo studente viene proposto di affiancare allo studio della danza classica la tecnica Graham, universalmente considerata madrina della danza contemporanea. Completano l’offerta educativa i corsi dedicati all’Hip-Hop.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ai corsi di danza si affiancano quelli di wellness adatti a chi, non danzatore, vuole dedicare tempo e energie a una buona preparazione fisica e vuole tenersi in forma. Le lezioni di Gravity ® Training System, Pilates Matwork, Barre Workout e Hiit sono proposte in diversi orari della giornata, anche in contemporanea a quelle di danza pomeridiane e serali. In questo modo gli allievi possono conciliare gli orari di lavoro con il tempo da dedicare a sé stessi e il genitore può ottimizzare il proprio tempo durante la lezione del figlio.

Print Friendly, PDF & Email