Elezioni: Matteo Salvini mercoledì ad Alessandria e giovedì a Casale

Alessandria – Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega, sarà mercoledì 31 agosto in Piemonte, dove poi tornerà a settembre per la chiusura della campagna elettorale ‘Credo negli Italiani’.
Due le tappe previste per mercoledì, in cui Matteo Salvini sarà accolto e accompagnato da Riccardo Molinari, Presidente dei parlamentari della Lega alla Camera e Segretario del partito in Piemonte.
Alle ore 18 l’appuntamento è ad Arona, al Gazebo della Lega in Lungo Lago Caduti di Nassirya (Corso della Repubblica), per un incontro con gli elettori. In caso di pioggia l’evento si terrà all’Hotel Antares, via Gramsci 9.
Successivamente il Segretario Federale della Lega sarà alle ore 20 ad Alessandria ad una cena con militanti ed elettori della Lega alla Tenuta La Fiscala di Spinetta Marengo, via Frugarolo 142.  Per partecipare è necessario prenotare al numero 349.6391157.  La serata si concluderà dopo cena al gazebo elettorale di Piazzetta della Lega.
Giovedì mattina inoltre Matteo Salvini e Riccardo Molinari si recheranno in visita alla BCube di Casale Monferrato, player di eccellenza del mercato della logistica a livello mondiale.  E’ previsto anche un incontro con i giornalisti.
L’appuntamento è alle ore 10 al Centro Direzionale BCube, via Luigi Bonzano Cav. del Lavoro 4, a Casale Monferrato.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email