Alberto Saja fa doppietta al 6° Trofeo Città di Alessandria di tennis in carrozzina

AlessandriaAlberto Saja, testa di serie numero uno del torneo, si aggiudica la finale del singolo categoria quad con un perentorio 6-0 6-1 su Vincenzo Troilo, sulla terra rossa del Circolo Saves di Alessandria, dove si è svolta la sesta edizione del Trofeo Città di Alessandria di tennis in carrozzina memorial Eugenio Taverna.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Non solo, Saja, fa il bis anche nel doppio categoria quad, dove in coppia con Luca Cosentino hanno avuto la meglio su Giozet-Girardello (6-3 6-4). Il doppio open invece, vede il successo di Roberto Toso-Luca Paiardi in una tiratissima partita su Danila-Scalvini.

Il singolare maschile categoria open, vede il successo di Daniel Danila su Edgar Scalvini.

Una bella e riuscita manifestazione come ci racconta Luca Cosentino, alessandrino, oltre che giocatore, vera anima di SSD Volare, organizzatore del torneo.

“Un po’ di numeri? Sesta edizione, 3000 Euro di montepremi, 24 giocatori provenienti da tutta Italia, 16 partecipanti categoria open, 8 partecipanti categoria quad, siamo molto soddisfatti, tutto è andato come volevamo. Un grande ringraziamento, va a tutti gli sponsor, al circolo, ai giudici arbitri, il direttore del torneo, ai volontari, veramente tuttofare, a chi ha gestito i trasporti degli atleti, mi riferisco all’associazione Anteas di Alessandria e chiunque si è prodigato nell’ottima riuscita del torneo.”

Apprezzatissimi dagli atleti, i trofei in aggiunta al montepremi economico che, non consistono in coppe, bensì in quadri dell’illustratrice alessandrina Denise Bistolfi.

Sfoglia la Gallery!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email