A Villa del Foro torna la Patronale come una volta e riapre la SOMS dopo molti anni

Villa del Foro vuole rilanciarsi ! Dopo la Festa patronale di Santa Varena del 2021 ( tornata dopo oltre 15 anni),  il primo weekend di settembre riapre la Soms dopo molti anni.  Il 3 e 4  settembre  si terrà la FESTA PATRONALE DI SANTA VARENA due giorni promossi dalla Comunità di Villa del Foro, la Parrocchia, la Commissione Alessandria Sud ed il supporto dell’associazione dei commercianti del Cristo.
Una Festa come una volta…il 3 settembre presso il piazzale della parrocchia La Cena dalle ore 20,00 senza prenotazione con posti a sedere, dalle 21,00 musica con Enrico Cremon, Notte Italiana.
Domenica 4 settembre alle ore 10,00 la Santa Messa a seguire con la Banda Musicale “Cantone” di Alessandria e la processione; alle 11,30 la storica riapertura della Soms ( chiusa da moltissimi anni e punto di riferimento per molti abitanti di Villa) dove saranno inaugurati i locali LNI, MARINAI e UNAC a seguire il pranzo.
Alla sera di domenica 4 settembre il Gran Finale presso il Piazzale della parrocchia Musica con Nunzia Tulipano , ospite AL RANGONE.
Il 5 settembre alle ore 21,00 alle ore 21,00 ENSEMBLE OLTRE LA MUSICA ( Violini Giorgio Pertusi e Marco Pesce, Emanuele Rossi e Alessandra Sacchi; Viola : Cinzia Volpini ; Violoncello : Pierluigi Moro;
contrabbasso : Franco Pagella).
Le sue serate saranno anche un momento di confronto con la popolazione dove da anni chiede maggiore attenzione : collegamenti autobus con la Città, rilancio dell’ex scuole elementare, interventi viabili”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email