Il 4 e 5 agosto ritorna il Torneo “Mamma Cairo” ad Alessandria e Quattordio

Il torneo “Mamma Cairo”, importante quadrangolare che vede coinvolte le formazioni del campionato Primavera, ritorna , nella prima settimana di agosto, dopo due anni di stop forzato a causa del Covid.
La competizione che viene disputata in memoria della mamma del Presidente del Torino Calcio, Urbano Cairo, ovvero Maria Giulia Castelli Cairo quest’anno sarà dedicato anche al papà recentemente scomparso.
Giovedì 4 agosto, alle ore 18.30, al campo “Sillano” di Quattordio la la prima sfida tra il Torino che ha come mister, dal primo luglio, Giuseppe Scurto e il Milan allenato da Ignazio Abate mentre alle ore 21.00, al Moccagatta di Alessandria il confronto tra la Juventus allenata da Paolo Montero e l’Atalanta che è allenata da Marco Fioretto.
Il giorno dopo, venerdì 5 agosto, alle ore 18.30 a Quattordio la finale per il terzo posto mentre alle ore 21.00 al Moccagatta si giocherà la partita che determinerà la squadra vincitrice della manifestazione.
A renderlo noto è stato il Torino Calcio con un a nota apparsa sui propri canali ufficiali, sottolineando l’importanza del torneo: “Nel tempo è diventata una prestigiosa vetrina per le formazioni Primavera, dove alcuni dei migliori talenti tra le nuove leve si sono messi in bella evidenza prima di spiccare il volo verso il calcio d’élite. Con la scomparsa nello scorso mese giugno del vice presidente del Torino, Giuseppe Cairo, da quest’anno la manifestazione, giunta all’ottava edizione, prenderà così il nome di 1° Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo. A sfidarsi le formazioni Primavera di Torino, Juventus, Milan e Atalanta. Alessandria e Quattordio campi di gara, partite sempre ad ingresso gratuito: divertimento assicurato“.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email