Trenitalia, oltre 1.000 piemontesi hanno scelto i nuovi treni Rock per raggiungere la riviera romagnola

Alessandria – Debutto positivo per i nuovi collegamenti ferroviari tra il Piemonte e la Riviera adriatica. Nel primo weekend di servizio, il 18 e 19 giugno, più di 1.000 piemontesi hanno scelto i nuovi treni Rock per raggiungere le spiagge di Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, con orari di partenza e tempi di viaggio studiati per sfruttare al massimo ogni giorno di vacanza.
Per tutti i fine settimana, fino all’11 settembre, quattro corse – due il sabato e due la domenica, permetteranno ai viaggiatori piemontesi di scoprire, in tutta comodità, la riviera adriatica.
I nuovi servizi nascono dalla collaborazione tra le Regioni Emilia-Romagna e Piemonte e sono effettuati da Trenitalia Tper in cooperazione con la Direzione Regionale Piemonte di Trenitalia.
La partenza è programmata ogni sabato da Torino Porta Nuova alle ore 6:20 (da Asti alle ore 7:01 e da Alessandria alle ore 7:21) con fermate intermedie solo a Voghera, Piacenza e Bologna (per consentire da qui un collegamento con l’alta velocità). L’arrivo è previsto prima dell’ora di pranzo in Riviera, verso mezzogiorno a Pesaro. Si riparte dopo le ore 16, con arrivo a Torino alle 21:15.
I treni circolano sabato e domenica, fino all’11 settembre.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email