Quartiere Cristo: tantissimi giovani presenti al progetto “Una città a misura di bambini”

Alessandria – Dodici artisti provenienti da ogni parte del Nord Italia, 8 spettacoli, oltre 100 bambini presenti, il progetto “UNA CITTA’ A MISURA DI BAMBINI” fa centro, una grande partecipazione ed un’animazione che è durata tutto il pomeriggio di oggi sabato con l’organizzazione dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo.
La Presidente dei Commercianti Silvana Sordo esalta il progetto: “Volevamo coinvolgere i nostri giovani, con Lello abbiamo realizzato 5 eventi nelle scuole del Quartiere con gli alunni con uno spettacolo finale, quello di oggi, che è stato apprezzato non solo dai tantissimi bambini ma anche dai genitori. Un grazie a questi 12 artisti che sono
riusciti a realizzare qualcosa di veramente spettacolare per i nostri bimbi. Questa iniziativa rientra nel progetto “UN QUARTIERE IN MOVIMENTO”, principale obiettivo valorizzare i tanti luoghi del Quartiere e oggi grande risalto lo abbiamo dato al parco Giochi di Via Campi (davanti alla scuola Morbelli). Ancora una volta importante la collaborazione di Castellazzo Soccorso e Unac.
Gli spettacolo andati in scena :
“Circus Time” Fortunello, Marbella e Clorofilla
“Testafina Cuor di Leone” La Baracca dei Burattini
“Magic Circus” un Magico Show con Mr. Paolo
“X-Puppets” Pupazzi Pazzi con i Fluffy Puppets
“Bizzarri Equilibri” show con Lello Clown
“Trampolieri Itineranti” Amaranta e Tamarindo
” Il Giardino Incantato” a cura di Bucce di Banana
“Illumino” il gran finale alle ore 21,00 con i Trampolieri Luminosi
Il tutto con la direzione artistica di Fem Spettacolartir.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email