Casale Monferrato: lanciava pietre contro auto e persone, rintracciato e fermato

Casale Monferrato – Aveva danneggiato, e in alcuni casi anche incendiato, stamane poco dopo le quattro, numerose auto, tra cui una gazzella dei carabinieri, parcheggiate nel centro di Casale Monferrato. Nel mirino erano finiti anche i Vigili del Fuoco.
Alla fine è stato rintracciato e fermato. L’uomo è un cittadino nigeriano di 31 anni già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi. Polizia e Carabinieri hanno lavorato insieme per rintracciare l’autore dei folli gesti che hanno anche causato il ferimento di una donna, colpita mentre apriva il bar in cui lavora. Ora l’uomo si trova ora al Commissariato di Polizia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento ore 14:30
E’ stato trasferito dal Commissariato di Polizia al carcere di Vercelli il nigeriano 31 anni, ritenuto l’autore del folle raid vandalico che questa notte, a partire dalle 4, ha danneggiato e incendiato numerose auto, tra piazza Castello e via Aliora, e ferito una barista, colpita dal lancio di una pietra mentre stava aprendo il suo locale. La donna è stata trasportata in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Print Friendly, PDF & Email