Alessandria: venerdì 27 maggio Buona Destra Piemonte presenta il libro “La casta siete voi!”

Il Direttivo Regionale della Buona Destra del Piemonte, in collaborazione con il direttivo provinciale alessandrino, hanno organizzato un nuovo ed importante appuntamento di approfondimento politico e culturale, nell’ambito degli eventi che ci accompagneranno verso le Elezioni Amministrative del prossimo 12 Giugno.
Venerdì 27 Maggio, alle ore 17:30, presso il Salone Gino Amisano dell’A.S.D. Cultur-Ale (piazza Garibaldi, 45 – Alessandria) si terrà la presentazione del libro “La Casta siete Voi!: dalla militanza giovanile a destra nella rossa Bologna, a Guazzaloca, Berlusconi, Fini“, che racconta i 40 anni di militanza politica dell’ex parlamentare di AN Enzo Raisi. Un’occasione per analizzare le dinamiche politiche che hanno caratterizzato l’Italia negli ultimi anni e per parlare della necessità di una Buona Destra, liberale nei principi ed europeista nello spirito.
All’incontro, moderato dal giornalista Enrico Sozzetti, parteciperanno anche Filippo Rossi, ispiratore e leader nazionale di Buona DestraClaudio Desirò, segretario regionale piemontese, ed Emiliano Poggio, responsabile della provincia di Alessandria e candidato alle elezioni alessandrine nella lista Forza Italia per Cuttica.
Si tratta di un incontro pubblico, aperto alla cittadinanza ed a tutti coloro incuriositi ed interessati a conoscere i progetti politici di chi si candida a rappresentare una valida alternativa per la guida della comunità.
Print Friendly, PDF & Email