Quattro Lions Club alessandrini uniti per allestire parchi gioco inclusivi

Alessandria – Serata all’insegna della buona musica, dell’allegria e soprattutto della solidarietà quella organizzata da quattro Club Lions di Alessandria per raccogliere i fondi necessari ad allestire parchi gioco inclusivi per i bambini.
E’ questo infatti lo spirito con cui i soci del Lions Club Alessandria Host, Alessandria Marengo, Bosco Marengo Santa Croce e Bosco Marengo La Fraschetta hanno organizzato la serata “90’s Party” che si svolgerà venerdì 27 maggio prossimo, dalle ore 21, presso l’agriturismo Cascinotta di Oviglio, con l’animazione di Radio Gold e la conduzione di Luca Ficalbi e Luciano Tirelli.
La serata è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare a questo importante progetto sociale che interesserà la città di Alessandria favorendo i ragazzi più fragili che avranno la possibilità di utilizzare giochi e percorsi appositamente studiati per permettere loro di godere della vita all’aria aperta in un ambiente salubre e protetto, divertendosi insieme ad altri bambini.
I fondi raccolti nel corso della serata saranno interamente devoluti al service.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, possibilmente entro martedì 24 maggio prossimo, al numero telefonico 351/5608575.
Il costo della serata è di 30 euro a persona e l’invito è aperto a tutta la cittadinanza.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Print Friendly, PDF & Email