Alessandria: al Quartiere Cristo è tornato funzionante l’ambulatorio dedicato ai prelievi

Un servizio molto importante è stato riattivato in questi giorni. Si tratta del punto prelievi situato nel distretto di via Buonarroti 18, al quartiere Cristo ad Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Tutto ciò è stato possibile grazie ad una convenzione che si è venuta  a creare tramite la sinergia tra la Fand, raggruppante sette associazioni di supporto alle persone con disabilità, presieduta dall’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alessandria, Giovanni Barosini, e l’Azienda Sanitaria Locale che hanno saputo raccogliere la voce dei numerosi cittadini che chiedevano, a gran voce, la riapertura del centro, anche a seguito di una raccolta firme promossa dall’Associazione Commercianti del Cristo e dalla Commissione Alessandria Sud.

Grazie al sostegno economico di un gruppo di privati, ovvero Emanuele Muda di Unipol Sai, la responsabile di Villa Sorriso Manuela Iuliano, Lombardi Metal Recycling, Sci Club Frecce Bianche 2.0  e i volontari di Anteas Trasporto Amico i cittadini possono effettuare i prelievi, dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e le prenotazioni nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.

 

 

Nella foto: l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alessandria Giovanni Barosini

 

Print Friendly, PDF & Email