Leidaa Alessandria: Corso per Guardie Zoofile Prefettizie

La sezione locale di Alessandria dell’Associazione Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente apre le adesioni al Corso Guardie Zoofile Prefettizie: Le Guardie Zoofile sono volontari animalisti che, sottoposti a rigorose selezioni attitudinali, dopo aver frequentato il corso della durata di cinque mesi, incentrato prevalentemente su temi giuridici, e sostenuto un esame, vengono nominate dal Prefetto guardie particolari giurate con funzioni di Polizia Giudiziaria (ai sensi della Legge 189/2004) per la prevenzione e la repressione dei reati a danno degli animali.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Chi desidera scendere in campo attivamente per la tutela e il benessere animale può contattare Leidaa Alessandria per intraprendere questo importante percorso formativo. Info: 338 843 7270 (Christian) – email: 9277538@aruba.it

La sezione è inoltre alla costante ricerca di volontari per ampliare la propria presenza in provincia, ad esempio per l’iniziativa “Leidaa per emergenza Covid-19” oppure per il presidio nei punti vendita che ospitano le raccolte cibo o per la consegna e distribuzione dello stesso. “Insieme possiamo fare la differenza, unisciti a noi!”
Per informazioni: alessandria@leidaa.info oppure 333 18 47 525 (Barbara)
www.facebook.com/LeidaaSezioneALwww.instagram.com/leidaa_alessandria

 

Print Friendly, PDF & Email