Ospedale Infantile: giochi da tavolo per i bimbi grazie a MyFamily

ALESSANDRIA – Donare il sorriso ad un bambino è il più grande dei regali. È con questo spirito che l’azienda My Family ha consegnato all’Ospedale Infantile dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria alcuni giochi Memory con l’illustrazione di varie razze di cani e di gatti da riconoscere, colorare e approfondire.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ogni bambino dovrebbe avere il piacere di vivere un Natale sereno e felice. Questa festa è la più amata tra i bambini e per questo noi di MyFamily abbiamo voluto dedicare a loro tutto il nostro affetto e spirito Natalizio. – afferma il team di My Family – Con la collaborazione dell’illustratore alessandrino Lele Gastini, abbiamo creato un divertente gioco da tavolo: le nostre carte memory, presentate assieme ad un disegno da colorare che educa i piccoli riguardo le principali razze di cani e gatti. Centinaia di giochi di carte sono stati donati all’Ospedale Infantile di Alessandria e al Comune di Valenza per la consegna alle scuole elementari. Con questa iniziativa vogliamo sentirci sempre più vicini alla comunità e portare la stessa quantità di allegria ed amore che noi abbiamo messo nel realizzarle”.

L’Ospedale di Alessandria ringrazia per questo dono di Natale molto gradito che allieta le giornate dei piccoli pazienti ricoverati con tanti amici a quattro zampe da colorare e scoprire.

Print Friendly, PDF & Email