L’assessore alle Pari Opportunità Cinzia Lumiera in visita al Nuovo direttivo dell’Associazione Commercianti per l’8 marzo

Un pomeriggio al Cristo per l’Assessore alle pari opportunità della Città di Alessandria Cinzia Lumiera che ha incontrato la Presidente e le donne dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere complimentandosi per l’impegno e l’entusiasmo.
Sono molto contenta di questa realtà sempre molto attiva, rivolgo i miei auguri alla Presidente Silvana Sordo e a tutto il direttivo, sono disponibile a collaborare sui progetti che realizzerete, Buon lavoro a tutte e tutti”. 
All’incontro la Presidente Silvana Sordo ha sottolineato che tra i progetti futuri , vorrebbe proporre anche la “Notte Rosa” al Cristo – naturalmente quando si potrà tornare con gli eventi – sulla scia di quello che è stato il grande successo della notte bianca del 2019.
Il Nuovo direttivo dell’Associazione in pochissimi giorni è riuscito a coinvolgere i commercianti con le vetrine addobbate  e l’assessore Lumiera accompagnata dal Vice Presidente dei Commercianti Mario Ruvolo ha visitato le attività economiche. Martedì mattina al Cristo arriverà anche l’assessore al Commercio Mattia Roggero per parlare di alcune iniziative che l’Associazione intende portare avanti nel 2021 , covid permettendo.  Intanto  molte sono le vetrine colorate, come già accaduto in passato il Quartiere non molla mai nonostante il periodo e vuole ripartire al più presto.
Print Friendly, PDF & Email